La Karatella Race è nata con l’obiettivo di organizzare un evento divertente a Coriano per bambini ed adulti e raccogliere i fondi per un’iniziativa sociale.

0

Donazione della Karatella Race 2013

In questa edizione abbiamo voluto sostenere una delle associazioni della provincia di Rimini più vicine ai piccoli.

Dr. Clown è un gruppo di giovani studenti e lavoratori che, dal gennaio 2006, porta un po’ di allegria nel reparto pediatrico dell’Ospedale di Rimini.
I loro nomi non sono famosi, le loro armi sono solo dei sorrisoni a 44 denti in fila per 6, e tanta voglia di fare!!!

Visita il loro sito per maggiori informazioni.

0

Nel 2012 la Karatella Race ha permesso di realizzare il Centro Giovani di Coriano.

Grazie all’evento, è stata raccolta la somma che, insieme al lavoro volontario degli organizzatori della Karatella Race, ha portato alla ristrutturazione dello stabile comunale.

Oggi il Centro Giovani di Coriano è il punto di riferimento per giovani e meno giovani. Organizzazione di eventi, corsi e momenti importanti per la comunità di Coriano.

0

Arrivati alla sera del 10 ottobre 2010 ci siamo riuniti per commentare una giornata fantastica; contate le donazioni ricevute e visto la generosità della gente possiamo partire con la ristrutturazione del campetto polivalente con un’unica differenza rispetto ai nostri programmi..dovevamo fare tutto noi con le nostre mani, un’impresa esterna a cui commissionare i lavori infatti costava troppo.

0

Una parola data è una promessa e come tale va portata a termine quindi si parte e da fine maggio 2011 non passa giorno che quel luogo non sia frequentato. 2011

Mentre costruiamo il campetto mettiamo giù i paletti per l’edizione numero tre della Karatella Race con l’obbiettivo di far sempre e comunque divertire, divertirsi ma soprattutto aiutare chi ha bisogno.

0
gradi sport per persone diversamente abili: MUOVITINSPORT

E per questa edizione abbiamo pensato di devolvere il ricavato a un’associazione sportiva la MUOVITINSPORT che si occupa a 360° di sport per persone diversamente abili.

Start typing and press Enter to search