KARATELLA RACE UNA GARA IN NOTTURNA

Home / Notizie Karatella / KARATELLA RACE UNA GARA IN NOTTURNA

KARATELLA RACE UNA GARA IN NOTTURNA

 

 

karatella race notturna coriano

Accendete i fari, da quest’anno la Karatella Race si corre anche di notte! La gara di caratelle più pazza della Romagna è tornata con tante sorprese e colpi di scena: dalla realizzazione della caratella disegnata dai bimbi ricoverati in ospedale seguiti dalla Arop Onlus, al lancio in paracadute del sindaco e parroco di Coriano per presentare la sesta edizione, sino alla manche notturna, in programma sabato 19 settembre, che anticiperà la tradizionale gara domenicale.

I 40 equipaggi che, a partire da oggi sino al 12 settembre, invieranno la richiesta di partecipazione attraverso mail potranno essere i primi a sperimentare il mitico tracciato corianese sotto le stelle. Sarà senza dubbio un momento emozionante e suggestivo, che si inserirà all’interno della serata di festa che vedrà il vicino centro cittadino in festa con concerti, dj set e stand gastronomici.

A garantire visibilità sugli 800 metri di percorso saranno appositi lampioni installati grazie alla collaborazione con il Comune di Coriano. A tutti i concorrenti è comunque suggerito di installare sui propri mezzi un dispositivo di illuminazione per garantire una migliore visibilità sul tracciato.

Per iscriversi alla gara in notturna basterà mandare una mail a info@karatellarace.it con nome cognome e nome del team. Le iscrizioni saranno perfezionate il giorno 19 settembre alle ore 18:00 nel campetto adiacente alla chiesa di Coriano.

Per la gara di domenica 20 settembre, invece, le preiscrizioni proseguono online sul sito www.karatellarace.it.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search

ADESIVO-KARATELLA-2015-50X50KARATELLA-RACE-2015